Protuberanza sull'areola

Salve, ho 22 anni.
Da qualche giorno ho notato una protuberanza sull'areola del seno sinistro, questa mi provoca dolore, ma non ho notato secrezioni.
È possibile che sia un'infiammazione ghiandolorare? Sono preoccupata che si possa trattare di qualcosa di più grave!
[#1]
Dr. Massimo Pisano Chirurgo generale 87 3
Gentile utente,non posso giudicare senza osservare.Comunque la protuberanza sull'areola potrebbe essere una cisti sebacea della cute.Necessita una visita senologica per una sua maggiore tranquillità e per fare diagnosi.

Dr. Massimo Pisano senologia chirurgica