Lesione bilobata seno destro

Buon giorno dottori vorrei gentilmente porre una domanda:il 19/04 ho eseguito una ecografia mammaria e in seguito il risultato indicato del radiologo è stato;
Ghiandole mammarie a prevalente componente parenchimo-stromale.
Al quadrante supero-esterno destro lesione bilobata ipoecogena a limiti ben definiti con asse maggiore di 11mm.
Conclusioni
A destra lesioni con caratteri ecografici suggestivi di benignità BIRADS 3.
Si consiglia controllo ecografico della mammela destra tra sei mesi.
Io sono molto preoccupata e non so cosa dovrei fare!Mi sarebbe molto utile un vostro consiglio.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E cosa vorrebbe fare. Hanno formulato una diagnosi di benignita', verosimilmente un fibroadenoma e le hanno proposto un controllo a 6 mesi.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua amabile risposta dottore Catania.ultimamente ho letto su persone con il mio stesso problema che hanno indagato un po’ di più ago aspirato ho biopsie..
Cosa mi consiglia lei: di aspettare questi sei mesi per fare un altra ecografia ho di indagare subito?grazie per la sua futura risposta