Fastidio seno sinistro

Buonasera!
Scrivo per chiedere informazoni rispetto al mio seno. Dunque ho 29 anni e sono al 4 giorno del ciclo. A partire da una settimana prima dell arrivo del ciclo e sino ancora ad oggi ho un fastidio al seno sinistro, ma non riesco a definire la zona. Sicuramnete mi da fastidio anche fin sotto l ascella.. se faccio la palpazione e finisco con spremere il capezzolo mi esce del liquido trasparente, bianco.
Il ginecologo che ho sentito per messaggio dice che puo succedere in corrispondenza del ciclo.. non devo preoccuparmi?
Grazie!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
Salve..a distanza di qualche giorno il fastidio è leggermente diminuito anche se in alcuni momenti si irradia lungo il braccio e arriva fino a formicolare la mano. Oggi mi sono fatta vedere al pronto soccorso da una gimecologa che sul referto ha scritto chele mammelle sono simmetriche e che non ci sono apparenti tumefazioni mammarie o ascellari. Meglio fare una visita da un senologo? Che ne pensa?