Dolore seno

Salve dottori!Sono una ragazza di 32 anni.Vi scrivo perché da due mesi ho dolore al seno sinistro.In pratica il mese scorso quindi aprile ho avuto il ciclo di lì tutto normale ma appena finito ho accusato fastidio e un doloretto tipo tirare appunto a questo seno.Sono andata dal medico curante e mi ha palpato non avvertendo noduli ne quant altro mi ha spiegato che ci possono essere delle microcisti legate al ciclo che possono creare disagi.Mi ha prescritto per 5 giorni un antinfiammatorio e di aspettare 2 o 3 mesi di cicli mestruali e se il dolore c era ancora di fare un ecografia.Il dolore poi con l arrivo del ciclo è sparito.Adesso è passato da un paio di giorni e riavverto ancora quel fastidio al seno che si accentua se qualcuno mi abbraccia o se premo il seno sempre il sinistro.Secondo lei ha ragione il medico curante di aspettare o è qualcosa di più grave?Scusi il testo lungo.Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61