Seno teso

Buongiorno, per problemi intestinali ho assunto rifaximina per 15 giorni e colostro bovino. Dopo una settimana ho avuto il ciclo mestruale come al solito. Dalla fine del ciclo i seni sono rimasti gonfi duri dolenti con capezzoli marroni. E sono ancora cosi' dopo dieci giorni. E non mi era mai successo prima. E' possibile che i farmaci che ho preso e il colostro modifichino gli ormoni esempio un aumento della prolattina o del progesterone?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Puo' non esserci alcuna relazione per una somministrazione cosi' breve e comunque il fenomeno che descrive non ha alcun significato patologico ma solo funzionale (periodo stressante ?).

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Non sono stressata. Che possa essere qualche variazione ormonale?