Pallina seno destro fibroadenosi?

Buongiorno, ho 42 anni e qualche settimana fa ho riscontrato una pallina al seno destro dall'esame ecografico è emerso quanto segue: in corrispondenza sel reperto palpatorio nella regione del prolungamemto ascellare di destra visibile piccola formazione ovoidale di 10.5x8x7.5mm che ha un aspetto del tutto analago a quello del tessuto ghiandolare limitrofo, è mobile, non ecoassorbente e al controllo color doppler non si evidenziano segnali vascolari....la diagnosi è stata fibroadenosi con un punto interrogativo..  Volevo se possibile un parere mi è stato consigliato di verificare se aumenta di grandezza ed eventualmente rivolgersi ad in senologo....siccome è ancora li e se premo anche se evito fa leggermente male...pensate vada indagato ulterioremente? Grazie
[#1]
Dr. Stefano Limone Radiologo, Ginecologo, Senologo 103 5 1
Posso in linea di massima tranquillizzarla perché i caratteri semeiotica sembrano quelli di una formazione benigna, tuttavia come le hanno già suggerito è bene che questi esami vengano eseguiti direttamente da un sinologo altrimenti resterà sembra con un esame incompleto. Si rivolga ad un sinologo ed avrà tutte le risposte alle sue domande.

Dr. stefano limone