Liquido dal seno

Salve, ho 31 anni da da poco più di una settimana ho un problema, mi sono accorta per caso che dal seno destro se premo il capezzolo esce una goccia di colore bianco liquido/gialla da un solo punto e più raramente in altre parti, ho fatto la prova anche con il seno sinistro e anche li in forma più ridotta esce del liquido trasparente sempre da un solo punto e poche volte da altre parti;
premetto che la cosa avviene solo se premo i capezzoli e non mi sono mai ritrovata con il reggiseno o la maglietta bagnata. Di cosa potrebbe trattarsi? Centra in qualche modo ipotirodismo visto che io ne soffro anche se in forma lieve?
Grazie per la disponibilità, attendo vostre notizie
[#1]
Dr. Stefano Limone Radiologo, Ginecologo, Senologo 103 5 1
Normalmente le secrezioni bianco-giallastre non destano preoccupazione. L'unica cosa che le consiglierei è un dosaggio della Prolattina, un ormone che talvolta aumenta e può essere responsabile di secrezione mammaria. In subordine si accerti di non assumere farmaci come la sulpiride che aumentando la prolattina producono secrezione mammaria.

Dr. stefano limone