Seno svuotato e piatto

È da qualche settimana che ho notato che il mio seno è diminuito da quella che prima era solo una seconda, ho solo 20 anni non mi sembra normale, è vuoto e non ha più la forma che aveva prima, mi sembra di essere un ragazzo.
Non ho perso molto peso e non sto seguendo alcuna dieta, infatti la mia alimentazione che ho non è del tutto sana ma è così da sempre anche quando il seno l'avevo.
Normalmente quando mi viene il ciclo si gonfiano e mi fanno male ora non più.
Vorrei capire se è possibile recuperare la mia taglia di seno perché questo problema mi causa disagio e mi fa stare male.
[#1]
Dr. Stefano Limone Radiologo, Ginecologo, Senologo 103 5 1
Dalle notizie che mi da non sono in grado di essere preciso. Potrebbe essere un deficit ormonale ovarico che portando ad una ridotta secrezione estro-progestinica non le fa più sentire quel gonfiore pre-mestruale e potrebbe aver indotto una anticipata involuzione adiposa del seno. Controlli il ciclo mestruale e se è il caso faccia dei dosaggi ormonali. Ma soprattutto si rivolga ad un ginecologo meglio se anche senologo.

Dr. stefano limone