Sindrome di poland

Per Diagnosticare la sindrome di Poland da quale specialista dovrei andare?

Ho un seno non formato (ho una prima a sinistra e una 3 a destra) Solo che non so come muovermi vorrei risolvere questo problema e magari fare una correzione con la chirurgia visto che a 27 anni mi vergogno molto del mio seno (Sono in sovrappeso lo so e ci sto lavorando, ma ho paura che dimagrendo andrà via anche quella piccola prima di seno che ho a sinistra ahaha) Da chi dovrei andare? direttamente da un chirurgo plastico o da un senologo? E a Roma dove mi consigliate? Grazie mille
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno.
In merito alla S. di Poland da lei menzionata (c'è ghiandola? non c'è ghiandola? C'è il muscolo pettorale? Non c'è il muscolo pettorale oppure è piccolo? ecc), se ha già avuto la diagnosi dallo specialista, in questo caso, il passo successivo è il chirurgo plastico che darà indicazione specifica al suo caso riguardo l'intervento da farsi, in base al tipo di malformazione che presenta.

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta maforse mi sono espressa male.. io CREDO di averla visto che ho un seno sviluppato e l'altro no non sono mai andata da nessuna parte.. vorrei andare da uno specialista per essere visitata ed avere una risposta. Non so come muovermi se andare prima da un senologo per fare la visita o direttamente da un chirurgo plastico. In sintesi la mia domanda sarebbe: Chi fa la diagnosi della sindrome di Poland?
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Chiedo scusa. Non ho ben compreso la sua domanda. In genere il tutto parte dal medico curante. Se ritiene di trovarsi di fronte alla sindrome sarà poi lui a mandarla a consulenza, in genere un chirurgo plastico.
[#4]
dopo
Utente
Ho già provato a chiedere al mio medico curante, probabilmente non capisce quando per mie sia importante cercare di risolvere la cosa e magari cercare di avere un seno di ugual dimensione. Quindi in caso dovrei andare direttamente dal chirurgo. Grazie
[#5]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Faccia così.