Secrezione capezzoli

Buongiorno
Da un po’ di mesi ho una secrezione bilaterale di color giallo chiaro. Andai dalla mia ginecologa e palpando il seno non mi trovò nulla e ancora oggi non sento nessun modulo con l'auto palpazione. Ora mi sono apparse delle macchioline marroni sull’areola del capezzolo sinistro (tipo lentiggini). Ho una visita dal senologo tra qualche settimana ma l’ansia è tanta.
[#1]
Dr. Viviana Frattini Chirurgo generale, Senologo 58 1 1
Gentile utente,
Nelle donne in età fertile e spesso normale avere delle secrezioni dal capezzolo. Comunque io consiglio sempre di fare una accurata visita specialistica ed almeno un ecografia. Sarà lo specialista a decidere se fare al momento ulteriori accertamenti sul secreto
Ti ringraziamo e tienici informata
Cordiali saluti

Dr. Viviana Frattini
specilista chirurgo oncologo