Secrezione

Salve,
Sono una ragazza di 21 anni.
Da un paio di mesi, ho percepito nel seno sx delle fitte che passavano velocemente anche se erano dolorose.
Da sempre ho avuto i capezzoli introflessi (come se fossero tagliati a metà) però una volta che li tocco diventano normali.
Oggi è la terza volta che noto un siero giallo meno di una gocciola dai capezzoli insieme ad una "punto di ago" di quello bianco, tutto questo perché ho provato a strizzare manualmente il capezzolo perché mi dava fastidio. Ho sempre avuto questa sensibilità ai capezzoli, in particolare quando li sento bagnati.
Secondo lei di cosa potrebbe trattarsi?
Io mi tolgo i peli dell'aureola con le pinzette, potrebbe influenzare?
[#1]
Dr. Viviana Frattini Chirurgo generale, Senologo 58 1 1
Gentile utente, se le secrezioni sono in fase ovulatoria o pei mestruale sono fisiologiche.Tuttavia ( non con Urgenza!).benché molto giovane io consiglierei una visita senologia. In relazione a valutazione clinico ANAMNESTICA si porrà eventualmente indicazione ad ecografia a scopo precauzionale.
Un caro saluto
Rimaniamo a disposizione

Dr. Viviana Frattini
specilista chirurgo oncologo

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sono ben altre le caratteristiche che rendono la secrezione significativa che deve essere abbondante e spontanea e non a seguito della spremitura del capezzolo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com