Secrezione

Buongiorno sono una donna di 44 anni eseguo regolarmente mammo e eco ogni anno finora tto bene,circa un mese fa sono andata dal senologo perché mi faceva prurito e fastidio il capezzolo destro sentivo come posso dire un poco duro,il senologo mi ha visitato poi ha schiacciato direi forte e dal capezzolo è uscita una secrezione densa bianca che ha detto essere latte dopo ha schiacciato un'altra volta forte ed è uscito un poco di sangue che ha strisciato sui vetrini x fare l'esame citologico.....ora a distanza di un mese non so ancora niente.....ho tanta paura che sia una cosa grave? Grazie infinite se può darmi una sua opinione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive io non avrei neanche fatto lo striscio per l'esame citologico.

Legga perche'

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore mi tranquillizza molto.....venerdì ho chiamato il senologo per sapere qualcosa su questo benedetto citologico e mi ha detto che non ci sono cellule atipiche e che si è trattato di una flogosi mammaria......
Volevo chiederle se si può fare qualcosa tramite assunzione di qualche vitamina o altro per prevenire queste infiammazioni....
La ringrazio tantissimo per la sua disponibilità cordiali saluti