Secrezione

Egregio dottor catania, è molto che non le scrivo. Ma vorrei dirle, che dal lato del seno operato per iperplasia duttale florida con atipia, dopo un nuovo intervento per ascesso , ora ho una secrezione che inizialmente era giallognola monoporica, ieri è diventata francamente ematica, una goccia di sangue spontanea. Ho un'ecografia tra pochi giorni. E' sufficiente come controllo ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sufficiente

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
l'ecografia è risultata negativa, ma mi è stato detto che data la secrezione è utile la mammografia già prenotata. Il senologo ha parlato di possibile piccolo papilloma. ma passerà più di un mese per la mammografia , non è pericoloso aspettare tanto ?
[#3]
dopo
Utente
perfavore gradirei una risposta, vi è anche un corrugamento dell'areola o retrazione cutanea prima assente e sento un nodulo al tatto. Dovrei fare una visita senologica tra pochi giorni.