Secrezione

Avrei bisogno di porvi una questione " da qualche mese ho secrezioni trasparenti da entrambi capezzoli soprattutto quando schiaccio . Il mio medico di base mi ha fatto fare il mese di ottobre un'ecografia mammaria la quale è risultata negativa . Ora il problema mi si ripresenta ho di fa ho rifatto la prolattina che risultata nella norma cosa devo fare per queste secrezioni . Sono preoccupanti dal punto di vista oncologico? Cosa devo fare? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Essendo bilaterali e solo provocate puo' stare assolutamente tranquilla.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com