Secrezione ematica capezzoli

Gentili dottori, sono a chiedervi gentilmente un parere circa una problematica al seno che ho riscontrato ultimamente. Sono all'ottavo mese di gravidanza e provando a spremere i capezzoli ho notato la fuoriuscita di una secrezione di natura ematica (colore rosso scuro/marrone) da entrambi i capezzoli. Se non spremo non esce nulla. Ho effettuato ecografia bilaterale dalla quale non è emerso nulla. Successivamente all’ecografia ho effettuato un esame citologico del secreto di cui riporto l'esito:
DX-SX SECREZIONE ROSATA PLURIOFIZIALE
DIAGNOSI: MATERIALE AMORFO-EMATICO, CELLULE SCHIUMOSE E PICCOLI GRUPPI SIMILPAPILLARI DI CELLULE DUTTALI C3
E' una situazione preoccupante?
Secondo voi devo procedere con ulteriori accertamenti?
Grazie mille!
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Nel suo caso per farle comprendere meglio la mia replica potrebbe essere utile che io possa allegare alcune immagini (qui non e' consentito).
Le propongo quindi di ripostare la sua richiesta di consulto con il copia incolla sul mio blog Ragazze Fuori di Seno , in cui rispondono ex-pazienti, pazienti e familiari di pazienti.

Ecco il link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-5054.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome, MI RACCOMANDO, mi raccomando due volte. (Ovviamente di fantasia se ci tiene alla privacy)

SPECIFICHI SE PRESENTA UNA STORIA FAMILIARE PER TUMORE AL SENO O ALL'OVAIO

e cosa le hanno detto alla visita dopo l'esame citologico

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com