Secrezione mammaria

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni e ho una bambina di due anni.
Scrivo perchè da qualche settimana ho notato una secrezione dal seno destro; Me ne sono accorta perchè percepisco la maglietta leggermente bagnata, come fosse acqua. Pensavo si trattasse di pedite trasparenti poichè tendono poi ad asciugarsi e a non lasciare macchie, ma spremendo ho notato invece che fuoriescono gocce bianco-giallognole chiaro.
Premettendo che al più presto mi farò visitare, può trattarsi di una forma tumorale o qualcosa di grave?
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La visita e' indicata , ma da quanto descrive servira' per rassicurarla del tutto.
Se avesse fatta una ecografia e se aggiungesse qualche dettaglio in piu' (secrezione abbondante, da piu' pori, oppure scarsa, da un solo poro, continua o intermittente)
Se desidera un approfondimento
Le rispondero' senz'altro ma dovrebbe con il copia incolla ripostare la sua storia e la sua chiara richiesta di consulto

Su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-5867.html

Perche' nel suo caso per comprendere meglio la mia replica potrebbe essere necessario che io alleghi (qui non e' consentito) alcune immagini.

la pagina, che le ho allegato (Blog Ragazze Fuori di Seno) si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti (obbligatorio) per favore con un nome,
(ovviamente va bene anche un nome di fantasia se ci tiene alla privacy).
.
1) SPECIFICHI SE PRESENTA UNA STORIA FAMILIARE PER TUMORE AL SENO O ALL'OVAIO
2) Ripeta la sua eta' L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com