Secrezione seno

Buonasera,

Scrivo per mia mamma 62 anni si è appena operata al colon in laparotomia, fortunatamente non deve terapie o prendere farmaci, ma solo controlli per i prossimi anni. Si è accorta da quando la ferita si sta rimarginando una perdita dal seno sx marroncino solo quando si alza (giorni si altri no) forse perché si muove dormendo... Le sembra lo stesso colore che perdeva dalla ferita... Non ha mai avuto queste perdite gli anni passati. Ma è possibile un nesso tra le perdite al seno, alla ferita che è molto alta quasi sullo sterno?
Prima dell'operazione ha fatto tac risonanze, tutte negative, spero non sia nulla di grave! Ovviamente faremo un consulto da un senologo.
La ringrazio infinitamente
Una figlia preoccupata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ravvedo alcuna correlazione.
Sta facendo terapie con anticoagulanti ?
La secrezione e' spontanea o solo provocata ?

Le rispondero' senz'altro ma per comprendere la mia replica potrebbe essere necessario da parte mia inserire delle immagini (qui non e' possibile) e dovrebbe ripostare con il copia incolla tutta la storia su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-7044.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei commenti
e in fondo all'ultima pagina si apre una finestra dove puo' postare il copia incolla.

Ripeta l'eta' e specifichi se ha una storia familiare di tumore al seno o all'ovaio.

Mi raccomando, anzi mi raccomando due volte , deve presentarsi con un nome anche se di fantasia.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore non so se ho fatto orretto, l'ho postata dove mi ha detto lei.

Grazie mille