Secrezione mammaria dal verde al blu

Salve ho 29 anni. Dall età di 13 ho incominciato ad avere problemi di secrezione mammaria sempre di un colore chiarissimo quasi trasparente. Ho sempre fatto regolarmente gli esami della prolattina tutto nella norma. Ho avuto una gravidanza e ho fatto una terapia pee far riassorbire la secrezione mammaria ma con esiti negativi. Adesso da qualche anno la secrezione è diventata prima verde scuro e adesso dal verde scuro al blu. Ho fatto un ecografia al seno dove mi è stato riscontrato una neoformazione. E il senologo ha scritto un foglio con la diagnosi quindi neoformazione e richiedeva markers tumorali in quanto ho già avuto due tumori e quindi sn soggetta. Appena ho portato il foglio del senologo al medico curante nn me li ha voluto prescrivere nemmeno per pietà dicendomi che se nn ci fosse stata la diagnosi nn me li poteva prescrivere.
Io nn capisco se nel foglio rilasciato dal medico c'era scritto neoformazione (quindi la diagnosi) perché non me li ha prescritti i markers?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le rispondero' senz'altro ma dovrebbe con il copia incolla ripostare la sua chiara richiesta di consulto

Su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-5619.html

Perche' nel suo caso per comprendere meglio la mia replica potrebbe essere necessario che io alleghi (qui non e' consentito) alcune immagini.

la pagina, che le ho allegato (Blog Ragazze Fuori di Seno) si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome, MI RACCOMANDO e mi raccomando 2 volte
(Ovviamente va bene anche un nome di fantasia se ci tiene alla privacy).

Non concordo con l'approccio che descrive lei

1) Non si fanno mai MAI i marcatori tumorali per fare diagnosi e le spieghero' perche'

2) quali tumori ha avuto in passato . Dovrebbe spiegarlo bene e trascrivere il referto della ecografia. Ha trovato una "neoformazione" . Che vuole dire esattamente ?
.
SPECIFICHI SE PRESENTA UNA STORIA FAMILIARE PER TUMORE AL SENO O ALL'OVAIO

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com