Secrezione da capezzoli

Salve, ho 25 anni e da circa 3 anni ho delle secrezioni bianche, talvolta ematiche da entrambi i capezzoli, che compaiono solo quando fortemente sollecitati. I livelli di prolattina nel mio sangue sono regolari come anche gli altri ormoni. Avevo già sottoposto la questione quì e un senologo mi disse che è del tutto normale e può capire. Ho deciso comunque di farmi visitare da un esperto, che mi ha sottoposta ad l'ecografia e biopsia, e entrambe sono risultare apposto apposto. (La biopsia parla di sostanza da fondo e istociti schiumosi).
Il senologo cui mi sono rivolta, forse perché lavora in una centro diagnostico privato, mi ha detto che dovrei sottopormi ad una risonanza magnetica perché potrebbe essere l'ipofisi.
Francamente mi sono molto preoccupata. Dovrei continuare ad approfondire la questione?
Navigando nel web ho letto i problemi legati al tumore all'ipofisi tra l'altro vi è l'irsutismo, di cui soffro da 14 anni (dal primo mestruo). Ho sempre imputato questo problema al mio ovaio policistico, ma ora ho paura sia legato ad altro.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Facciamo cosi' : da quanto descrive non si preoccupi.
Provi a non provocare mai piu' la secrezione e(se no no si capisce piu' nulla) tenga dei dischetti (quelli che si usano per struccarsi) per almeno 20 giorni.

Ci aggiorniamo per un approfondimento e nel suo caso

per farle comprendere meglio la mia replica potrebbe essere utile che io possa allegare alcune immagini (qui non e' consentito).
Le propongo quindi di ripostare la sua richiesta di consulto sul mio blog Ragazze Fuori di Seno , in cui rispondono ex-pazienti, pazienti e familiari di pazienti.

Ecco il link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-4554.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome (Ovviamente di fantasia se ci tiene alla privacy)

SPECIFICHI SE PRESENTA UNA STORIA FAMILIARE PER TUMORE AL SENO O ALL'OVAIO

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie ho già provveduto a scriverle. Comunque solo mia nonna paterna ha avuto un tumore benigno al seno a 78 anni.