Secrezione bianca seno sx

Buonasera,
ho 32 anni, a fine gennaio ho partorito il mio primo figlio con taglio cesareo.
L'allattamento esclusivo è durato 15-20 giorni, insorgenza di ingorghi mammari e dolore ai capezzoli durante suzione. L'allattamento è poi proseguito misto riuscendo a dare pochissime quantità di latte materno per ancora pochi mesi, a fine agosto ho smesso di attaccare il piccolo che si attaccava al seno più per coccola che per mangiare...credo che ne uscissero poche goccine e basta.
Ieri, 27 novembre premendo il capezzolo sx ho notato la fuoriuscita di piccole goccine bianche, mi pare provenissero da 2 o 3 punti diversi del capezzolo. Ho provato anche a dx ma non è fuoriuscito niente. Ho riprovato oggi ed è capitato una volta, sempre in modestissime quantità, solo a sx e con spremitura, in 3 punti sono affiorate 3 goccine bianche.
L'ultima visita senologica risale a giugno 2017 a gravidanza appena iniziata (eco e visita ok), eco di anni precedenti avevano rilevato una formazione cistica a sx, mi ero fatta controllare per dolore mammario.
La senologa mi disse di tornare a fare un controllo a fine allattamento, oggi o domani prenoterò eco + visita ma volevo capire se le goccine riscontrate possono destare preoccupazione...io lo sono già.
Scrivo sotto qualche mio dato:
32 anni
normopeso
1 gravidanza portata a termine
no fumo
familiarità: nonna paterna cancro seno dopo i 70 anni
In questi giorni sono a metà del ciclo mestruale che è tornato dopo 3 mesi giusti dal parto.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive non c'e' alcuna ragione per preoccuparsi in senso oncologico.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com