Pallina sul petto

Salve , ho già letto molto e so che mi direte di fare una visita e tra due settimane che sarò in ospedale per altri motivi chiederò anche per questo, quindi vi chiedo per cortesia di darmi più informazioni possibili per adesso cercherò di essere preciso. Ho 20 anni . Ho sentito oggi una pallina credo più o meno di un centimetro sotto pelle subito sopra il capezzolo sinistro. Sono un maschio. Mia madre ha avuto un tumore al seno qualche anno fa. Io ho la sclerosi multipla e sto prendendo dei farmaci da qualche settimana che mi sono stati prescritti. Non sono ipocondriaco ma insomma avrei motivo di esserlo quindi se potete vorrei sapere se devo preoccuparmi oppure no. Al tatto mi da un po’ fastidio perché me ne sono accorto sentendo un leggerissimo dolore toccandomi il petto. Grazie
[#1]
Dr. Viviana Frattini Chirurgo generale, Senologo 58 1 1
Gentile utente, come spesso accade alcuni farmaci possono determinare una lieve ginecomastia. La formazione sarà probabilmente secondaria a farmaci . Tuttavia un ecografia ed una buona visita senologica con raccolta della tua anamnesi personale familiare al fine di darti spiegazioni e come comportarsi, penso siano doverosa
Rimaniamo a tua disposizione e fammi sapere!

Dr. Viviana Frattini
specilista chirurgo oncologo