Macchia rossa tipo fungo su pelle

Buongiorno,sono molto preoccupata per mia madre,66 anni in quanto presenta una macchia rossa molto grande sul seno, che appare simile a un fungo ma non va via.Il dottore le ha prescritto una visita dermatologica..potrebbe essere ipoteticamente un tumore alla pelle? ,Grazie
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
ci sono molte malattie che riguardano la pelle e che possono presentarsi come la macchia della mamma ed ipoteticamente potrebbe anche essere un tumore.
Certo se si ingrandisce progressivamente forse è più probabile un'infezione di un tumore.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille