Macchia rossa pruriginosa

Buongiorno,da circa una settimana ho la pelle rossastra rigonfiata e che mi dà parecchio prurito sul lato interno del seno sinistro e che sta diventando sempre più estesa.L'anno scorso avevo avuto lo stesso problema nel medesimo punto,ma era passato senza intervenire in alcun modo e non era diventata così estesa.Vorrei sapere se potrebbe essere qualcosa di pericoloso o se è un problema dermatologico .Ringrazio per l'attenzione,saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive sembra un problema dermatologico.
Ovviamente occorre una visita per una conferma reale.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com