Areola screpolata

Buongiorno a tutti,
Vi scrivo perché ho un bisogno urgente di un parere medico.
Da qualche giorno ho un prurito al seno destro e guardandolo mi sono accorta di avere la pelle intorno al capezzolo tutta screpolata e si vede proprio la pelle morta staccarsi.
L areola appare ruvida al tatto.
Potrebbe trattarsi di qualcosa di grave?
Sono molto ansiosa.
Ho fatto una visita senologica un anno fa dove tutto è risultato nella norma.
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Cominci a idratarla e poi ovviamente occorre vedere.

E qui non è possibile allegare immagini

Ma se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

,,https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-33596
.html
I
in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Mi consiglia una visita senologica?
[#3]
dopo
Utente
Sono molto in ansia mi consiglia dermatologo o senologo? Non saprei a chi rivolgermi