Punti sull'areola rialzati.

Premetto che questo "problema" l'ho sempre avuto.
Ho notato sulle areole sono presenti dei puntini abbastanza evidenti e rialzati dello stesso colore della pelle sottostante, solo uno il più grande proprio affianco al capezzolo ha un colore più scuro, c'è da preoccuparsi? Non mi hanno mai procurato dolori o fastidi.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive starei tranquilla, ma visto che li ha sempre avuti sarebbe il caso una volta di VEDERE tramite una visita.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta, effettuerò una visita di controllo.