Bolla

Da un po’ ho una bolla fra i seni, nello specifico più verso il seno sinistro. la bolla schiacciandola non è dura ma una volta che si è aperta da essa è fuoriuscito pus. non mi dà alcun tipo di fastidio o dolore. cosa potrebbe essere ? La bolla non è gonfia e mi spuntata dopo aver avuto un irritqzione dal ferretto del reggiseno.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Occorre VEDERE per fare una diagnosi.
In quella sede sono frequenti le cisti sebacee, ma ripeto occorre una visita per formulare una diagnosi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei come potrei riuscire a curare la pelle che mi causa la ciste sebacea proprio fra i seni?