Capezzolo introflesso

Salve, sono una ragazza di 24 anni. Sia ieri sia oggi ho notato che, quando ho freddo o brividi e i capezzoli diventano "rugosi" e si restringono, il capezzolo sinistro si ritrae: cioè la punta anziché sporgere è indentro.
Se con le dita tiro fuori la punta, il capezzolo torna normale.
Sono molto preoccupata perché ho letto che è sintomo di tumore al seno.
Andrò dal medico martedì, ma essendo ipocondriaca volevo sapere se esistono altre cause di capezzolo introflesso.
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Il tumore da quanto descrive c'e' solo nella sua fantasia.
Faccia la visita in tutta serenita' e sara' rassicurata definitivamente.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com