Secrezioni dal seno

Buonasera, da una settimana circa ho notato, accidentalmente, di avere secrezioni non spontanee dal seno. Ovvero vi è la fuoriuscita di liquido dal seno sx verde scuro, dal seno dx ha un colorito panna. La secrezione fuoriesce solo se la stimolo dal basso .
Ho effettuato il tampone ed è negativo sia a batteri che a miceti, ho eseguito l'esame di tsh e prl e sono nella norma... Sono molto preoccupata, la dottoressa di famiglia non mi ha saputo dare spiegazione, spero in un vostro riscontro e che possa esso farmi schiarire un po' le idee.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Farei una visita senologica e sara' da quanto descrive senz'altro rassicurata in senso oncologico.

Legga perche'

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com