Consulto senologia

Buonasera
Da un paio di settimane (2-3 settimane) che ho fastidì all ascella sn s eseguo la palpazione sento come se ci fosse una protuberanza, a tal proprosito il mio medico di famiglia mi ha consigliato di eseguire un ecografia ai linfonodi (risultato presenza bilateralmente di alcune formazioni linfonodali a morfologia conservata.
Quelli di maggiore dimensioni a sn di 14 mm) ho eseguito terapia antibiotica zitromax e antinfiammatorio.
Ho notato che dopo il ciclo questo fastidio è diminuito ma ad oggi hldurante la giornata ho dei dolori all ascella sn.
In questi giorni eseguirò anche un ecografia mammaria per stare più tranquilla.
Ho 31 anni! Cosa potrebbe essere?
?
Sono molto preoccupata! Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho risposto nel blog

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com