Seno secrezione

Buona sera, chiedo un aiuto, circa un mese fa ho fatto una cura per reflusso gastrico con levobren e limpidex, ho notato secrezione dal seno che dopo 20 giorni sembrava ritornare tutto normale, stasera non notato secrezione trasparente.
Mammografia fatta a settembre ed ecografia fatta a novembre negativa
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
Dobrebbe aggiungere maggiori dettagli sulle caratteristiche della secrezione e altri dettagli sul rischio personale (eetà, familiarità......ecc)

.Se desidera un approfondimento Le

risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-36343.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.


Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie per l’immediata risposta,ho 43 anni, ciclo regolare, nessun caso in famiglia,,, mammografia negativa ecografia negativa fatta ogni anno,tutto è iniziato con cure a basa di levobren, secrezione prima color latte poi trasparente solo se mi tocco, non spontanea, è diminuito di molto rispetto al mese scorso,il medico curante mi ha detto che è una conseguenza della cura . Sono una persona molto ansiosa per me ogni cosa è sempre qualcosa di brutto
Grazie per la disponibilità
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su reflusso gastroesofageo

Altri consulti in senologia