Nodulo al seno

Salve dottore,
Stasera ho notato stando stesa in un lato con le braccia alzate un nodulo una pallina al lato del seno praticamente il lato esterno vicino L ascella più o meno nel mezzo del lato del seno, ho notato mettendomi nella stessa posizione sento la stessa anche sull altro seno.
No sono mobili ma non capisco facendo autopalpazione le sento sono così.
Cosa pensi siano?
Ho 30 anni non sono sovrappeso ho avuto un figlio un anno e mezzo fa e ho finito di allattare già da parecchio da quando a fatto quattro mesi e non ho ancora latte, e tra 4 5 giorni dovrebbe venire il ciclo potrebbe essere quello?
Devo fare un controllo?
Se si dal medico di famiglia o da uno specialista?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In tutta tranquillità da quanto scrive potrebbe coinvolgere il curante.

Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-34326.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com