Cancro alla gola?

salve a tutti sono diverse settimane che ho notato un piccolo foro nel palato molle lato dx e oggi proprio ho notato che questo foro sta avvenendo anche nel lato sx, ora il lato sx si presenta con una macchia bianca, ma si nota bene che a momenti è come se si rompe...inoltre ho linfonodi molto gonfi sul collo con dolore e vertigini e vista offuscata tutti i giorni!!
premetto che sono stato operato di tonsille e adenoidi all’età di 6 anni.

sono 4 anni che soffro di attacchi di panico e ansia con molti disturbi ossessivi compulsivi, non vorrei che magari dipendesse da ciò.

specifico che non ho problemi nel deglutire o altro, soltanto un piccolo problema alla mascella con schiocchi improvvisi sopratutto durante sbadigli.

grazie a tutti e buona giornata.
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve ,
è molto difficile darle consigli senza la visione di quanto descrive . Innanzitutto vanno verificati quelli che lei descrive come fori al palato molle . La presenza poi di linfonodi va verificata in un contesto in cui la prima cosa da fare è una ispezione del cavo orale con tutti gli atti conseguenti per una diagnosi .
Le consiglio di praticare una visita specialistica , al di là delle problematiche psicologiche che ha descritto.
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria