nodulo in allattamento

Egr. dottori

Da circa tre mesi ho due" noduli " di latte al seno sx ( uno in superficie) ed un altro piu’ grande e piu’ interno che non riesco a far sciogliere in nessun modo. Ho provato con impacchi caldi, massaggi, antibiotici, ho assunto secondo indicazione medica il methergin ma Nulla. Proverò a prenotare una visita da un senologo. Nel frattempo vi chiedo se c’e’ altro rimedio per far sciogliere il latte. Secondo voi dovrò ricorrere alla chirurgia oppure attendere che il latte andrà via?

vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
cOME FACCIAMO A DARLE CONSIGLI IN ASSENZA DI UNA DIAGNOSI?
Nel suo caso c'e' l'indicazione per una visita perche' in allattamento il rischio per ragioni ormonali e' aumentato, anche se da quanto descrive starei assolutamente tranquilla

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com