Fibroadenomi e Allattamento

Buonasera. Sono incinta di 4 mesi e vorrei chiedervi se con un fibroadenoma di 3 cm e un altro di 1,6 cm a sx e uno da 1,7cm + ciste a dx si può allattare o avrò problemi il o il bimbo. Premetto che dovevo essere operata a sx ad ottobre ma avendo saputo della gravidanza abbiamo annullato l'intervento
Grazie mille a chi risponderà.
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Certo che potra' allattare !

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille