Un tumore carcinoma invasivo 3g

Buonasera dottore
Mi chiamo Filomena ..all' età di quasi 38 anni..ho scoperto di avere un tumore carcinoma invasivo 3g..Al seno sinistro..in più altri due tumori...meno aggressivi ..un tubolare e un altro tutta la infiltrante g2..sempre allo stesso seno...tutti ormonale...dopo 2 interventi ( quadrante e svuotamento ascellare)
Mi hanno iniziato la terapia con quelle settimanali..( taxolo/herceptin) e poi per finire..( EC +HERCEPTIN)...HO AVUTO PARECCHI PROBLEMI AL CUORE...SONO DUE ANNI CHE PRENDO CARDIACOR2.5...MA Ë VERO CHE HERCEPTIN + Ec..nn vanno fatte fare insieme? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Filomena

Le faccio una proposta : il problema che descrive e' piu' frequente di quanto non pensi.
Provi a ripostare aggiungendo qualche dettaglio in piu' sul problema cardiaco e sono certo che le sue stesse compagne di avventura oltre che condividere troveranno le parole giuste per rassicurarla.

Poi se occorre ricevera' anche il parere del cardioncologo

L'aspettiamo nel mio blog Ragazze Fuori di Seno dove con il copia incolla puo' ripostare questa richiesta (= dettagli ).

Questo e' il link dell'ultima pagina del blog dove in fondo si aprira' un riquadro per il suo commento.
Puo' dire che l'ho invitata presentandosi io.

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-3405.html#segnalibro_testo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Volevo sapere se il HERCEPTIN con EC..
NN ERA UN PROTOCOLLO VECCHIO?