Ghiandole mammarie dure

Salve, chiedo un consulto su un problema che ho ormai da tempo.
Qualche anno fa andai dal senologo dell'ospedale per fare una visita di controllo in quanto sia mia nonna che mia madre hanno avuto un tumore al seno, e in più ogni volta che entravo in sindrome premestruale il mio seno diventa tutt'ora duro come roccia e molto dolorante, e nel palpare il seno notò che avevo tante piccole palline. Preoccupato, pensando che il mio seno fosse pieno di cisti mi mandò a fare un'ecografia e la dottoressa mi disse che avevo questa patologia con la quale non cresce grasso nel seno e in più avevo due ghiandole piene di acqua che poi a quanto pare si sono svuotate dopo aver usato un drenante. Quindi non posso fare autopalpazione perché è fallata da questa cosa, ma quello che mi uccide è che ho sempre dolori molto forti, tanto da non riuscire a mettere in reggiseno da almeno 4 anni (anche se non è un problema visto che ho un seno molto piccolo) . Quello che le chiedo è sa di che patologia si tratta e cosa posso fare per diminuire il dolore? Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Io francamente (ed ho i capelli bianchi) di questa patologia dove a 26 anni " non cresce il grasso" non ne ho mai sentito parlare !

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com