Ponfo

Buongiorno
Qualche giorno fa mi sono svegliata avvertendo un fastidio al seno. Toccandomi e guardandomi allo specchio ho notato un rigonfiamento sul seno lateralmente e in corrispondenza un rossore che sul momento mi ha fatto pensare ad una puntura di insetto nonostante la stagione invernale. Presa un po dall' ansia ho deciso di fare la mattina stessa una ecografia che non ha rilevato assolutamente nulla. Il medico radiologo mi ha riferito quindi che sul tessuto mammario non risulta nulla di anomalo. Io comunque avverto fastidio al seno soprattutto toccando il punto arrossato e sto applicando gentalyn. Vi chiedo: posso stare tranquilla e fidarmi dell' ecografia? O occorrono altri accertamenti? E di cosa si potrebbe trattare?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive si fidi senza problemi.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com