Molto in ansia

Salve Dottore,
Le scrivo perché sono molto in ansia. Ho dolore al seno destro. Non fortissimo,ma a volte fastidioso. Il ciclo é quasi terminato. Il dolore é cominciato 10 gg prima del ciclo,con l'arrivo del ciclo il dolore al seno sinistro é svanito,al contrario di quello destro. Deve destare preoccupazione?
Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nessuna preoccupazione. Con serenita' una visita e' indicata.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%
20al seno...di competenza ortopedica.htm

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore,
Spero di tranquillizzarmi quanto prima!
[#3]
dopo
Utente
Salve Dottore,
Le scrivo nuovamente,scusandomi per l'insistenza,per dirLe che il dolore al seno é diminuito parecchio,ma avverto la sensazione di bruciore sotto l'ascesa,o comunque nella zona intorno. Non avverto nulla di gonfio al tatto. É riconducibile al dolore al seno?
[#4]
dopo
Utente
Salve Dottore,
Le scrivo per un problema che mi fa un po preoccupare. Ultimo ciclo 30 ottobre. Classici dolori al seno pre ciclo. Il dolore al seno sinistro svanisce. Comincio ad avvertire bruciore sotto l'ascella destra, niente palline al tatto, niente dolore.Al seno destro però ogni tanto qualche dolore. Avverto ogni tanto dei dolori anche più sopra del seno, a volte al braccio. Non sono invalidanti,e durano pochissimo. Premetto che a marzo di quest'anno ho effettuato un'ecografia al seno e fortunatamente è tutto ok.
Devo preoccuparmi? ?????? Potrebbe trattarsi di mastodinia?