Involuzione fibroadiposa con aspetto parvinodulare

Salve...mia mamma ha effettuato la mammografia e l esito è il seguente:involuzione fibroadiposa con aspetto parvinodulare displasico.calcificazioni displasiche.potrei avere un consulto?è necessario approfondire la situazione? Lei ha 50 anni e da quello che ho potuto leggere su internet l involuzione fibroadiposa può essere normale con l avanzare Dell'età..vi chiedo un riscontro nell'attesa di una visita specialistica.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Faccia pure la visita ma e' un quadro di assoluta normalita'

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com