Un nodulo al seno, tenuto sottocontrollo facendo ogni tot

Buongiorno, ho ventotto anni ed ho scoperto qualche anno fa di avere un nodulo al seno, tenuto sottocontrollo facendo ogni tot di mesi, ecografia dal ginecologo.
Il problema è che, ho sempre rimandato e non ho consultato ancora uno specialista, ed ora a seguito di una cura ormonale (pillola, per ridurre ciste ovarica) il nodulo finora rimasto inalterato (2 cm circa) è aumentato di dimensioni (+ 0,6 cm).
So che non posso più rimandare, e devo andare dal senologo, ma è evidente che non posso non operarmi, o sbaglio???
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Evidente in che senso ?

Non ha neanche una diagnosi !
Dalla storia clinica che descrive e dalla Sua età presumo che abbia un fibroadenoma, ma per rispondere alla sua domanda occorre una diagnosi.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Ci alleghi almeno il referto della ecografia

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com