Seno uomo dolente e altri sintomi

Buon giorno egregi dottori ho bisogno del vostro consulto, (anche se so che la distanza crea dei limiti) sul capezzolo destro che da un mese circa e dolente e se palpo proprio al di sotto del capezzolo sento un grumo di 3 mm forse 4 duro e sembrerebbe proprio la fote del dolore in piu se prova a premere esce quslche gocciolina ma piccolissima di liquido trasparente sembrerebbe(la quantita e talmente micro che nn riesco a decifrsre se e trasparente o giallo limone.vorrei sspere se devo preoccuparmi e cosa puo essere
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'e' nulla di cui preoccuparsi in senso oncologico.
Per fare una diagnosi ovviamente e' indicata una visita.
SALUTII

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore grazie per avermi risposto in tempi brevi e mi scusi se le rispondo solo asesso...quindi dottore quello che sento sotto il capezzolo che a volte forse per la posizione mi sembra di dimensioni piu grandi non e niente di preoccupante??
[#3]
dopo
Utente
Buon giorno dottore eccomi qui dal ulimo consulto ho un altra domanda da porvi. Come avevate detto le confermo che era ginecomastia, la mia domanda e questa puo a distanza di qualche mese presentarsi all altro seno poiche avverto se schiaccio il capezzolo un dolore e una a bozzatura la ringrazio anticipatamente