Capezzolo uomo

Salve a tutti, sono un ragazzo di 19 anni. Da quasi un mesetto ho notato che attorno ai miei capezzoli si stanno formando delle diciamo "crosticine" marroni. Vorrei sapere cosa significano, sto un po' in ansia. Se inoltre tocco i capezzoli danno un senso di fastidio ma non di dolore. Non so se è dovuto ad ansia oppure no, ma non riesco a capire cosa siano
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le posso solo dire che su quanto descrive non ci siano patologie preoccupanti .
Se vuol sapere di cosa si tratta ovviamente occorre una visita per avere la possibilita' di VEDERE !

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com