Pallina

Buon pomeriggio,
Ho notato una sorta di pallina indolore situata subito sotto l ascella destra, vicino al seno.
Ad occhio nudo non è visibile e riesco a sentirla con le dita solo mettendomi in una determinata posizione e con il braccio destro alzato.
Non mi provoca dolore neanche toccando ed è dura ma mobile .

Cosa potrebbe essere? Ed eventualmente quale visita mi consigliate di fare?

Se può tornare utile e/o essere collegato, da poco più di 2 settimane ho delle bolle sulla pancia, schina, petto, braccia, collo che il dottore ha diagnosticato come pitiriasi.

Appena possibile mi recherò dal mio medico di base.

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Senza una visita nel suo caso e' impossibile dare contributi.
Coinvolga il curante sono d'accordo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore,
Sono stata dal medico. Mi riferisce che si tratta di un linfonodo da curare con fortilase.