Devo andare da un medico senologo

Salve!!
Quando avevo 19 anni mi e uscito un piccolo ciste sul seno piccolo e non ci ho fatto caso non mi ha mai fatto male.. . adesso ho 23 anni e questo ciste e ancora e cresciuto ma fino a qualche giorni fa non mi ha mai fatto male, da quasi una settimana mi bruccia un po e poi passa come dolore.. mi sto preoccupando sono giovane e ho paura di andare dal medico, non so che fare.. . il ciste si trova nel seno sinistro non e piccolo come ciste ed e duro.. . ho letto in questi giorni troppo articoli a riguardo ho pensato che fossi a quasa della palestra oppure ciclo ma ciclo e da due giorni che se ne andato.. . aiutatemi!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E come facciamo ad aiutarla ?
C'e' solo da fare una visita.
Cominci a coinvolgere il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com