Ciste al seno.

Buongiorno dottori, i Ho eseguito un eco mammaria nella quale è stata rilevata una ciste al seno destro di 2 mm.o l'ecografo mi ha spiegato che una cisti non può trasformarsi in tumore. Volevo chiedervi sì è una cosa grave avere una ciste e se questa può essere il motivo per cui ogni tanto ho secrezioni non spontanei da entrambi i capezzoli. Devo preoccuparmi dal punto di vista tumorale ?? Grazie ho 41 anni e seno fibroghiandolare
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le cisti non hanno alcun significato patologico e quindi non ci pensi piu'

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com