Ciste al seno

Buongiorno, circa un mese fa ho riscontrato la presenza di una macrociste al seno, di circa 5 cm.
Il senologo ha proceduto all'aspirazione della stessa e all'analisi del liquido.
L'esame citologico è negativo, trattasi di una ciste semplice solo che a distanza di un mese si è riformata nelle stesse dimensioni.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si' sulle cisti di queste dimensioni specie se non totalmente svuotate questa evenienza e' possibile, ma non c'e' alcuna ragione per preoccuparsi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com