Ematoma interno post operatorio

Buongiorno,
Settimana scorsa ho subito un intervento per asportazione fibroadenoma circa 45 mm quadrante supero esterno destro.

L'operazione è stata abbastanza impegnativa perché il nodulo era profondo ed è stato difficile "staccarlo".
Il mio seno era tutto viola e molto dolorante.

Ora va meglio ma all'interno del seno è come se ci fosse un enorme 'palla' dura.
Da quello che so, dall'ecografia, c'è stato un versamento interno.

Mi chiedo se in qualche modo si ri assorbirà. Il seno è molto meno dolorante ma è come avere una palla da tennis all'interno.. .

Allego cosa scritto dal medico " si esegue incisione lineare, si asporta la lesione che si invia all'esame istologico definitivo. Emostasi accurata, ricostruzione della ghiandola in punti staccati, seta in cute in punti staccati"

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla che si riassorbira' in tempi non brevi pero;'

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Non ho fretta ma avevo paura dovessi subire di nuovo un intervento per "togliere" questa cosa.

Grazie mille dottore mi ha tranquillizzata.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla