Secrezione capezzolo monolaterale

Buonasera dottor Catania, mi rivolgo a Lei perché ha già risposto a vari miei consulti riguardanti tutti la secrezione monolaterale trasparente da un capezzolo.
Mi scusi se continuo ad approfittare della sua gentilezza, ma a distanza di un mese le secrezione rimane invariata. Sempre non abbondante e non spontanea. Non ho più schiacciato o traumatizzato il capezzolo durante questo mese. Ho tenuto un dischetto bianco di cotone e non si è mai bagnato. Però oggi schiacciando è nuovamente uscito liquido trasparente. Ho notato che fuoriesce da 2 pori. Sono due goccioline. Ho fatto 2 ecografie circa 2 mesi fa, un citologico c1 ed una visita Senologica. Alcuni medici mi dicono di fregarmene, altri di approfondire. Non me ne preoccupo e considero la cosa normale o procedo con qualche visita in più? Ho 30 anni, Non ho familiarità, ma ho avuto il menarca a 10 aa, non faccio molto sport e non mangio molta frutta e verdura. Grazie e scusi ma questo pensiero mi preoccupa. Per completezza le dico che stanotte ho applicato della gentamicina crema con un dischetto di cotone e stamani ho notato sullo stesso delle striature arancione rosato.
Mi scusi ancora per il disturbo. Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se continua a provocare la secrezione nessuno ci capira' piu' nulla
Se desidera un approfondimento
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).
Questo e’ il link dove ripostare
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-8723.html
La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
Ripeto OBBLIGATORIO !
L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor Catania, ho copiato il messaggio nel link che mi ha indicato. Grazie mille. È sempre gentilissimo.