Fibroadenoma e agoaspirato?

Buonasera.
Ho 23 anni, e ho appena effettuato un’eco mammaria bilaterale, l’ecografista mi ha detto di aver trovato un nodulo di 9, 8mm al QSE del seno destro, l ha definito un fibroadenoma ma sul referto non l’ha riportato.
Sul referto c’è scritto nodulo senza caratteri evolutivi di 9, 8 mm al QSE a destra classificato birads2
Devo preoccuparmi? Cosa significa birads2?
Leggendo su internet ho visto che solitamente si effettua un ago aspirato ai fibroadenomi per confermarne la diagnosi.
Il dottore mi ha consigliato controllo ecografico tra 6mesi.
Cosa faccio? Grazie mille per le risposte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Birads 2 sta per benigno.
E alla sua eta' non c'e' l'indicazione ad eseguire un agoaspirato

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com