Fibroadenoma al seno, è necessaria una visita dal senologo?

Salve vorrei un consiglio, ho 26 anni il mio medico mi ha riscontrato un fibroadenoma al seno dopo un accurata visita, a breve eseguiro un ecografia bilaterale, se fosse accertata la presenza di un fibroadenoma, è necessaria anche la visita di un senologo?
; ho letto che di solito in presenza di ciò fanno anche un agoaspirato?
Grazie attendo risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se l'ecografia conferma la diagnosi di fibroadenoma non e' necessaria ne' la visita ne' l'agobiopsia/

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta. Buona giornata.